Nissan Qashqai nuove immagini spia in attesa del debutto

La seconda generazione di Nissan Qashqai viene spiata per l'ultima volta dal nostro fotografo, dato che l'ora del debutto ufficiale è oramai vicina. La crossover campione di vendite viene presentata il 7 novembre

Il debutto ufficiale della seconda generazione di Nissan Qashqai è oramai questione di ore, ma nel frattempo il nostro fotografo spia è riuscito a sorprendere, probabilmente per l’ultima volta, un muletto della crossover giapponese impegnato su strada. La presentazione ufficiale, come anticipato dalla stessa Nissan, è infatti previsto per il giorno 7 novembre. Grande attesa per una vettura campionessa di vendite non solo in Italia ma un po’ in tutti i mercati europei.

La Nissan Qashqai è stata oramai spiata numerose volte nel corso dell’ultimo mese, con la Casa nipponica che ha anche diffuso in prima persona alcune foto spia della sua best seller intenta nelle prove di affidabilità. Inoltre, sempre Nissan, ha diffuso alcune immagini teaser ufficiali che mostrano dei dettagli della Qashqai, la quale verrà proposta solamente nella variante a 5 posti, mentre sarà la nuova Nissan X-Trail l’auto destinata ad ospitare 7 passeggeri.

Tra le motorizzazioni proposte sulla nuova generazione di Nissan Qashqai troveremo tra le altre anche il nuovo motore benzina quattro cilindri 1.2 litri DiG-T e due diesel: un 1.5 litri dCi ed il 1.6 dCi. Per tutte le informazioni e le novità non resta che attendere il 7 novembre quando potremo fornire maggiori dettagli.

ARTICOLI CORRELATI