Nissan Qashqai prime foto spia del crossover giapponese

La nuova generazione del crossover compatto giapponese è molto attesa. In queste immagini scattate durante i suoi primi collaudi su strada, nel Regno Unito, appare più grande. Il suo arrivo è previsto per il 2014

Foto spia della Nissan Qashqai
I dati di vendita parlano chiaro: la Nissan Qashqai è un suv crossover di successo. In Italia il suv compatto giapponese detiene il record di vendite tra tutti i modelli, da quelli grandi a quelli piccoli. E tanti suoi estimatori (ma anche la concorrenza) stanno aspettando la nuova generazione.
Il nostro fotografo spia intanto ci da una anticipazione sulla Nissan Qashqai del futuro con questa nutrita gallery di immagini, raccolte durante i primi collaudi su strada del suv giapponese.

Primi test su strada per la nuova Nissan Qashqai
Due muletti della futura Nissan Qashqai sono stati infatti sorpresi in Spagna e Regno Unito durante quelli che devono essere i primi test di affidabilità su strada.
Non fatevi tradire dall’estetica, presa in prestito dal modello attuale per gli iniziali collaudi di sviluppo, perché sia il pianale che il corpo macchina sono più grandi. Visto di profilo infatti la Nissan Qashqai ha un retrotreno più avanzato, a tutto vantaggio della capacità di carico e del comfort interno

Nessuna informazione riguardo i motori, che comunque possiamo immaginare adattati alla nuova normativa antiinquinamento Euro6 che scatterà a settembre 2014. Lo stesso anno nel quale è previsto il lancio della nuova Qashqai.

ARTICOLI CORRELATI