USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Nissan X-Trail foto spia dei test

Primi test per la nuova generazione di Nissan X-Trail, con la terza serie del fuoristrada giapponese sorpreso in fase di collaudo negli Stati Uniti. Il design dovrebbe risultare profondamente cambiato rispetto alla generazione attuale

Sono iniziati in questi giorni i primi test su strada della nuova generazione di Nissan X-Trail, il fuoristrada nipponico giunto alla terza serie ed ora impegnato nei probanti collaudi estivi. Sulle strade degli Stati Uniti d’America il nostro fotografo spia ha sorpreso un muletto di X-Trail ancora pesantemente camuffato, come è nomrale che sia nelle prime fasi dei collaudi, avvenuti a temperature proibitive.

Viste le consistenti camuffature è ancora troppo presto per poter parlare in maniera precisa del design della nuova generazione di Nissan X-Trail e dei dettagli, ma sappiamo per certo che il suo look sarà molto diverso da quello del modello attualmente presente in commercio. La Nissan X-Trail si posiziona a metà tra la Nissan Qashqai ed il fuoristrada Nissan Pathfinder, di dimensioni ancora maggiori rispetto all’X-Trail.

Al momento sono pochi i dettagli che è possibile scorgere e fra questi annoveriamo i gruppi ottici (anteriori e posteriori), decisamente diversi da quelli attuali. Tuttavia è ancora presto per tirare le somme, visto che la nuova generazione di Nissan X-Trail non dovrebbe vedere la luce prima dell’inizio del 2015, per essere poi commercializzata nella seconda parte dell’anno.

TUTTO SU Nissan X-Trail
Articoli più letti
RUOTE IN RETE