Nuova Abarth 500 spiata durante i test sulla neve

In Svezia la nuova Abarth 500 viene sorpresa dal nostro fotografo, che l'ha immortalata nel corso di alcuni test dinamici su strada e sulla neve. Le novità riguardano piccoli dettagli estetici ed il sistema di infotainment.

La Abarth 500 non trdisce la sua natura di piccola e pepata vettura e, nel corso dei classici test invernali in terra scandinava, si lascia ritrarre con tante camuffature ma con un look che appare ugualmente grintoso. Il facelift della nuova 500 Abarth non dovrebbe essere nulla di clamoroso, nel senso che a livello estetico le novità saranno limitate a pochi dettagli.

Lo stile del paraurti anteriore sarà leggermente rivisto, con le prese d’aria in grado di donare all’aspetto complessivo della piccola sportiva un look più dinamico e grintoso. Anche i gruppi ottici posteriori dovrebbero venire leggermente rivisti.

La Abarth 500 pare destinata ad ospitare un sistema di infotainment nuovo, più moderno e tecnologico, in grado di interfacciarsi alla perfezione con gli smartphone e con le funzioni dell’auto da tenere sotto controllo.

ARTICOLI CORRELATI