Nuova BMW serie 1 Business

BMW Serie 1 Business
BMW amplia l’offerta della propria compatta BMW Serie 1 con un nuovo pacchetto di personalizzazione definito Business che offre una serie di equipaggiamenti opzionali ad un prezzo davvero vantaggioso rispetto all’acquisto di tutte le diverse dotazioni aggiuntive singolarmente. Un’offerta studiata soprattutto per chi utilizza la propria auto per lavoro e che ha bisogno dunque anche di maggiore comfort per trascorrere meglio le numerose ore alla guida.

 

Pacchetto dotazioni completo
Il nuovo pacchetto BMW Serie 1 Business offre così di serie il climatizzatore automatico bi-zona, gli specchietti retrovisori auto-anabbaglianti e ripiegabili elettricamente, fari fendinebbia anteriori, navigatore Business con display da 6,5”, Radio Professional Bluetooth e presa USB/Aux, Cruise Control Adattivo con comandi al volante sensori di parcheggio posteriori, cerchi in lega da 16 pollici. Una serie dunque di dispositivi che aumenta il comfort di guida liberando il conducente da una serie di problemi e preoccupazioni attraverso l’aiuto della tecnologia.

 

Maggiore connettività
Inoltre per svolgere al meglio il proprio lavoro anche durante il trasporto in auto si possono abbinare i servizi ConnectedDrive 2013 con SIM integrata nella vettura, come ad esempio E-call con Teleservice, ConnectedDrive Services BMW, Concierge Services e Internet. Connettività ulteriormente espandibile con la radio professional e il navigatore business.

 

Abbinato ai motori diesel
Questo speciale allestimento è disponibile in abbinamento ai motori diesel della gamma BMW Serie 1 a quattro cilindri ovvero 114d, 116d, 118d e 120d con carrozzeria a 5 porte e prevede un vantaggio per il cliente superiore al 50% rispetto all’acquisto singolo di ogni optional compreso.

Sponsor

SEAT Ibiza
SEAT Ibiza
OFFERTA Con fari 100% LED e display touch da 8,25”

Sponsor

SEAT Ibiza
SEAT Ibiza
OFFERTA Con fari 100% LED e display touch da 8,25”
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

Nuova Opel Astra
Nuova Opel Astra
OFFERTA Benvenuto futuro
TUTTO SU BMW
Articoli più letti
RUOTE IN RETE