USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Nuova BMW Serie 2 Coupè restyling, prezzi e dotazioni

La BMW Serie 2 Coupè si rinnova nei contenuti e nel design. Il restiling della coupè tedesca viene presentato attraverso una serie di immagini ufficiali, in attesa del debutto al Salone di Francoforte 2017.

La Casa dell’Elica introduce in questa calda estate numerose novità di prodotto, una delle quali è la BMW Serie 2 Coupè restyling 2017. Assieme alla Coupè, poi, la Serie 2 viene presentata anche in versione cabrio. La nuova Serie 2 Coupè non viene stravolta, ma introduce comunque alcuni interessanti aggiornamenti pensati per ringiovanire questo modello giunto a metà del suo ciclo vitale.

Di serie troviamo i nuovi fari bi-LED con incluse luci anabbaglianti e abbaglianti, mentre i ssitemi multimediali e di navigazione sono stati riprogrammati e sono ora caratterizzati da predisposizione Apple CarPlay, WiFi Hotspot, ricarica wireless e una grafica innovativa. Esternamente la calandra a doppio rene con cornice cromata è divenuta più ampia, al pari delle prese d’aria esterne.

Non potevano sottrarsi alle modifiche e alle migliorie gli interni, con la plancia ora ridisegnata e molti altri dettagli che esaltano l’eleganza e la versatilità della vettura tedesca. Tra i particolari che più colipscono, la superficie del pannello di controllo in nero lucido e gli elementi cromati inseriti nelle portiere dell’auto. Il listino prezzi della nuova BMW Serie 2 Coupè parte da un prezzo di 30.650 euro, ma la versione top di gamma BMW M2 Coupè capace di 370 CV arriva a costare ben 61.900 euro.

TUTTO SU BMW
Articoli più letti
RUOTE IN RETE