Nuova BMW Serie 3 – Video Ufficiale

La nuova berlina tedesca è la vettura premium più venduta del mondo. Arrivata alla sesta generazione con novità tecniche ed estetiche. Prezzi a partire da 37.050 Euro

Nuova BMW Serie 3
È la vettura premium più venduta al mondo. BMW Serie 3, come ci ha sempre abituato, rimane più che fedele al design tradizionale, ma quella presentata a ottobre 2012, la sesta generazione, presenta novità tecniche ed estetiche ideali per rispondere ai gusti ed alle esigenze dei propri clienti.
Modifiche che puntano così alla esaltazione di una caratteristiche piuttosto di un’altra, a seconda del modello: comfort, eleganza e sportività sono gli elementi che evidenziano la nuova Serie 3.

Tre allestimenti e pacchetto M Sport per la nuova BMW Serie 3
La nuova BMW Serie 3 viene offerta con tre linee di equipaggiamenti: “Sport Line“, “Luxury Line“ e “Modern Line“, ognuno dei quali accentua una sfaccettatura differente della nuova berlina BMW.
I tre allestimenti si distinguono rispettivamente per i dettagli in nero lucido, cromo e alluminio satinato nelle asticelle del doppio rene e nelle prese d’aria. Anche la chiave di accensione si differenzia a seconda dell’allestimento.
Gli interni riprendono le caratteristiche degli esterni con inserti neri lucidi, cromati o in alluminio. A seconda dell’allestimento cambia la tappezzeria con stoffa o pelle che giocano su cuciture in contrasto ed inserti in materiale pregiato.
Non viene escluso e ci mancherebbe il pacchetto M Sport. L’immagine esterna conferisce alla BMW Serie 3 una posizione indipendente rispetto alla versione di base. I cerchi in lega da 18 pollici (19” su richiesta come la vernice M ed il freno sportivo M) sono inclusi nel pacchetto come l’assetto sportivo e la BMW Individual Shadowline nero lucido. Gli interni sono caratterizzati da sedili sportivi con il caratteristico rivestimento in stoffa/rivestimenti interni esclusivi, da modanature con tocchi stilistici in blu, da uno Shortshifter M (nel cambio manuale), da battitacco M, dal poggiapiede M e dal nuovo volante in pelle M.

Prezzi della nuova BMW Serie 3
Per quanto riguarda il listino BMW Serie 3 va, per 320d e 320d Efficient Dynamics, dai 37.050 Euro della versione base ai 39.950 delle versioni Modern e Luxury. Per quanto riguarda i motori benzina la 328d parte da 38.950 Euro della standard, ai 41.850 della versione Luxury. Per la 335i prezzo di partenza a 45.850 Euro per arrivare ai 48.750 Euro delle versioniModern e Luxury.

ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE