Nuova Chevrolet Camaro, prezzi a partire da 40.920 euro

In vendita nel continente europeo a partire dalla fine dell’anno in corso, la sportiva e grintosa Chevrolet Camaro arriva sul mercato italiano con prezzi a partire da 40.920 euro. Le consegne della nuova Chevrolet Camaro avranno inizio in Italia da metà dicembre 2013 e gli appassionati potranno ammirare una vettura completamente rinnovata nel look e nei contenuti. La nuova Camaro è caratterizzata da un design completamente inedito della carrozzeria con elementi aerodinamici volti ad assicurare prestazioni elevate, maggiore stabilità ad alte velocità ed un raffreddamento più efficiente.

L’aspetto della Chevrolet Camaro risulta quindi ora decisamente più moderno, con un frontale composto da una griglia inferiore più ampia e da quella superiore invece più stretta. L’apertura sul cofano è funzionale e riduce calore e portanza aerodinamica, mentre al posteriore l’estetica della Camaro presenta un cofano scolpito, il diffusore e fari orizzontali. Per quanto riguarda invece il motore, troviamo un 6.2 litri capace di sprigionare 432 CV se abbinato al cambio manuale short throw a sei velocità oppure 405 CV in abbinamento alla trasmissione automatica con leve al volante.

La dotazione di serie è molto completa ed include, tra le altre, la chiave elettronica “keyless”, il sistema Chevrolet MyLink con schermo touch da 7 pollici, sistema di riconoscimento vocale, retrocamera ed un nuovissimo head-up display a colori che consente a chi guida di tenere gli occhi fissi sulla strada e le mani sul volante. Come optional c’è invece il navigatore satellitare con le mappe dell’Europa intera. Soltanto sulla versione coupè è poi possibile montare i sedili anteriori anatomici sportivi Recaro in pelle, a regolazione elettronica.

TUTTO SU Chevrolet Camaro
Articoli più letti
RUOTE IN RETE