Nuova Ferrari 599 a Maranello

Spiata la nuova generazione dell'apprezzata Ferrari 599 che debutterà entro l'anno nei saloni internazionali dell'automobile per presentarsi come modello 2013. Ecco tutte le foto del nostro reporter appostato nei pressi di Maranello

Ferrari 599 al debutto nel 2012
Il nostro fotografo spia di fiducia è riuscito ad inviarci nuove immagini del muletto della Nuova Ferrari 599, che sta effettuando ulteriori test stradali nei pressi di Maranello, da cui la vediamo uscire in una delle foto inclusa nella gallery; verrà presentata al Salone di Ginevra 2012.

Nuova generazione spiata
Si tratta di una versione ancora pesantemente camuffata, che di fatto scopre pochi dettagli rispetto alle precedenti nuove immagini spia della Ferrari 599 prevista per il 2013. Bastano comunque a far crescere l’attesa per il debutto della nuova generazione dell’apprezzata sportiva di casa Ferrari, che avverrà nei principali saloni dell’auto del mondo entro il 2012, si parla addirittura di una presentazione ufficiale in primavera, per venire commercializzata poi come modello 2013.

Frontale ispirato alla Ferrari FF
La vettura che vediamo nelle immagini proposte dal nostro fotografo appare pesantemente camuffata, ma ciò nonostante risciamo ad intuire qualche dettaglio, come ad esempio il nuovo frontale, molto più simile alla Ferrari FF, o la coda posteriore decisamente più alta rispetto alla versione attuale.

Un successo già annunciato visto l’apprezzamento generato dalla precedente versione, tanto che in molti si sono già prenotati per effettuare l’ordine prima della commercializzazione ufficiale. Non resta che attendere nuove immagini meno camuffate del muletto, che come sempre vi proporremo in anteprima, in attesa del debutto al Salone di Ginevra a marzo.

 

ARTICOLI CORRELATI