Nuova Ferrari Dino, il rendering di Trazione Posteriore

I designer di Trazione Posteriore ci propongono la Ferrari Dino del futuro, una supercar sviluppata su base Ferrari J50 e in grado di combinare elementi accattivanti e grintosi al punto giusto.

Nel 2015 Sergio Marchionne ha rivelato alla stampa di avere in progetto una nuova Ferrari Dino. All’epoca il manager italo-canadese non rivelò altri dettagli su quest’auto che, a distanza di 2 anni, non pare ancora essere in agenda.

Un progetto rimandato o forse del tutto accantonato, ma che i ragazzi di Trazione Posteriore hanno deciso di portare in vita, almeno sotto forma di rendering. La base di questo render è la Ferrari J50 in edizione limitata, svelata lo scorso anno e riservata al solo mercato giapponese. Ferrari ha confermato, in occasione della presentazione della vettura, che la j50 potrebbe anticipare le linee delle future supercar del Cavallino Rampante.

L’insieme degli elementi di questa Ferrari Dino del futuro è molto armonioso e pare quasi realizzato in via ufficiale dai tecnici di Maranello. Così non è, ma la speranza è l’ultima a morire: sarebbe bello un giorno vedere quest’auto prodotta, magari in edizione limitata.

ARTICOLI CORRELATI