Nuova Ford Fiesta 2017 spiata durante le prove su strada

Primi test drive per la nuova generazione di Ford Fiesta, immortalata dal nostro fotografo nel corso delle classiche prove su strada che in questo periodo dell’anno le Case automobilistiche effettuano sulle strade d’Europa. La Ford Fiesta 2017 che vedete nelle immagini è stata sorpresa su strade di montagna: ciò che sappiamo di lei è che avrà dimensioni maggiori rispetto all’attuale, per lasciare spazio in gamma alla nuova Ford Ka+. Anche il prezzo della nuova Fiesta dovrebbe lievitare leggermente.

Le camuffature sul prototipo avvistato sono ancora numerose e pesanti, per cui i dettagli principali sono difficili da intuire, anche se notiamo luci anteriori e posteriori più orizzontali, mentre il frontale sappiamo essere caratterizzato dalla calandra pensata per tutti i nuovi modelli della famiglia Ford.

Gli interni dovrebbero vantare materiali di qualità superiore e l’infotainment sarà senz’altro migliorato, a partire dal display touch più grande. I motori saranno i nuovi EcoBoost da 3 e 4 cilindri.

TUTTO SU Ford Fiesta
Articoli più letti
RUOTE IN RETE