Nuova Ford Mondeo si presenta rinnovata al Salone di Mosca

Nuova Ford Mondeo al Salone di Mosca: il nuovo modello presenta un frontale rivisitato con finiture cromate, paraurti anteriore che incorpora luci diurne al LED e un rinnovato posteriore dove i gruppi ottici si distinguono per il design fresco e contemporaneo.
Con questo restyling l’estetica la vettura, sia per la versione berlina, sia per la sw, segue la strada già tracciata da S-Max e conferma un family feeling che vuole linee più elaborate ed aggressive.

Le novità più significative si trovano però sotto il cofano e nella tecnologia. Alla gamma motori denominata EcoBoost, infatti, si aggiunge il 2.0 litri turbo da 240 cv benzina e  il 2.2 litri TDCi da 200 cv. Il propulsore benzina, in particolare si distingue per i bassi consumi (mediamente inferiori del 20% rispetto ad altri propulsori similari) ed emissioni di CO2 pari a 179 g/km.
Saranno anche disponibili le motorizzazioni 2.0 diesel e 2.0 benzina 203 Cv ora già previste su  Galaxy e S-Max.

La nuova Ford Mondeo è disponibile nelle versioni quattro, cinque porte e wagon. La casa non ha però ancora dato indicazioni sugli allestimenti disponibili e sui prezzi. Lancio sul mercato previsto per il mese di ottobre.

TUTTO SU Ford
Articoli più letti
RUOTE IN RETE