Nuova Ford Mustang Cabrio foto spia degli interni

La Ford Mustang Cabrio di prossima generazione è stata sorpresa dal nostro fotografo spia nel corso di alcuni test su strada. Siamo anche in grado di proporvi per la prima volta le foto degli interni

Immortalata dal nostro fotografo spia, la Ford Mustang Cabrio di prossima generazione si mostra nel corso di alcuni test su strada. Il prototipo che vediamo nelle immagini è camuffato in maniera pesante ma per la prima volta riusciamo a mostrarvi anche alcune immagini degli interni, dalle quali si riesce a trarre qualche indicazione utile sulla futura Mustang Cabrio.

La muscle car americana per antonomasia dovrebbe proporre, al momento dell’arrivo sul mercato, anche un motore quattro cilindri entry level, accanto ai canonici V6 e V8. L’obiettivo è quello di andare alla conquista di altri mercati al di fuori di quello nordamericano, più attenti ai consumi di quanto non sia il cliente medio americano. Dalle foto notiamo ancora troppo poco per sbilanciarci sul design, ma le classiche proporzioni della Ford Mustang dovrebbero venire rielaborate, senza essere tuttavia stravolte.

Quello che possiamo apprezzare però è l’abitacolo e gli interni in genere. Il volante è sportivo ed il cavallo simbolo della Mustang, per quanto camuffato, traspare sotto l’adesivo. La console centrale ospita lo schermo del sistema multimediale ma anche l’avviamento a pulsante, i comandi del climatizzatore ed il sistema Start&Stop (per la prima volta). Il debutto della Ford Mustang potrebbe avvenire in occasione del Salone di Detroit 2014, anno del 50° compleanno della Mustang.

ARTICOLI CORRELATI