Torniamo a parlare di Alfa Romeo Giulia, la berlina del Biscione presentata lo scorso 24 giugno in anteprima mondiale. Della Giulia conosciamo oramai a memoria il design esterno, ma non ci eravamo ancora soffermati ad analizzare nel dettaglio gli interni.
Ci sono arrivate però nelle scorse ore nuove e dettagliate immagini, dalle quali possiamo apprezzare particolari a noi finora sconosciuti. A dominare sono la pelle nera ed i dettagli in fibra di carbonio. I sedili sportivi, ad esempio, hanno particolari in fibra di carbonio ed una combinazione di pelle nera ed Alcantara, con cucinture bianche a contrasto.
La console centrale ha uno schermo touch di grandi dimensioni, mentre nella parte bassa della plancia troviamo altra fibra di carbonio. Il sistema climatizzatore è diviso in due zone, controllate da pulsanti tondi.