USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Nuova Hyundai i30 Wagon, porte aperte il 15 e 16 settembre

Sabato 15 e domenica 16 settembre le concessionarie ufficiali Hyundai in Italia dedicano un “porte aperte” alla nuova Hyundai i30 Wagon, nuovo modello di segmento C

Arriva nelle concessionarie la nuova Hyundai i30 Wagon e nel weekend gli automobilisti hanno l’opportunità di scegliere tra le sei motorizzazioni disponibili anche sulla versione 5 porte. Tre propulsori benzina e tre diesel, con cilindrate da 1.4 e 1.6 litri e potenze variabili da 90 a 135 CV. Sabato 15 e domenica 16 c’è infatti un “porte aperte” in tutte le concessionarie ufficiali Hyundai d’Italia.
Con un listino che parte da 17.150 Euro “chiavi in mano” (esclusa IPT) della entry-level 1.4 Classic, con motore benzina da 100 CV e cambio manuale a 6 marce, la nuova generazione di Hyundai i30 Wagon si distingue per un ricco equipaggiamento di serie, che include 6 airbag, ABS, EBD, ESP, TCS, VSM, HAC, dispositivo “Flex Steer”, climatizzatore manuale, sistema audio CD/MP3 con porte AUX e USB, specchietti esterni regolabili e riscaldabili elettricamente, fendinebbia con luci a LED.

In particolare, la Nuova Hyundai i30 Wagon è disponibile in Italia anche nella versione 1.6 CRDi 110 cavalli in allestimento Blue Drive che, grazie all’innovativa tecnologia presente (ISG Start & Stop, alternatore modificato, aerodinamica più efficace, ruote a basso coefficiente di rotolamento), è in grado di contenere sia le emissioni (110 g/km di CO2) che i consumi (solo 4,2 l/100km) ai vertici del segmento.
Come su tutti i modelli della gamma, anche sulla nuova i30 Wagon Hyundai offre un pacchetto di garanzia unico sul mercato: la “Tripla 5” a chilometraggio illimitato, che prevede 5 anni di Garanzia, 5 anni di Assistenza Stradale e 5 anni di Controlli Gratuiti.

È possibile completare i vantaggi legati all’acquisto con la nuova polizza assicurativa, che consente al cliente di scegliere una protezione del credito estesa su 5 anni a un costo davvero contenuto (40€/anno).
Per accompagnare il lancio della Nuova i30 Wagon, è on air dal 9 settembre l’emozionante spot televisivo – incentrato sulla qualità costruttiva, sul design e sulla tecnologia che caratterizzano il prodotto – sulle note di “Pensiero Stupendo”, interpretato da Dolcenera (dal suo album “Un Mondo Perfetto”). Un mix perfetto di grinta ed eleganza, emozione e razionalità, proprio come la nuova arrivata nella famiglia i30.

TUTTO SU Hyundai
Articoli più letti
RUOTE IN RETE