Nuova Hyundai Veloster: prezzi ed allestimenti del crossover 2+1

Arriva la Hyundai Veloster
Arriva anche in Italia, dopo la presentazione avvenuta lo scorso marzo al Salone di Ginevra, la Hyundai Veloster, innovativa sportiva 4 posti che porta una ventata di freschezza e novità all’interno del panorama automobilistico italiano.
La Veloster è una vettura dalla doppia anima, essendo da una parte dinamica e sportiva, mentre dall’altra è un’auto pratica e funzionale, che ben combina quindi le esigenze di tutti i giorni con il piacere di guida. Gli allestimenti previsti per la Hyundai Veloster sono due, ovvero Comfort e Sport, entrambi dotati di un propulsore a benzina ad iniezione diretta da 1.6 litri e 140 CV.

La Veloster “Comfort”…
La 1.6 GDI Comfort si può già ordinare a 21.900€ (IPT esclusa), con le prime consegne previste per settembre. Partendo con l’analizzare la Veloster 1.6 GDI Comfort notiamo come essa offra 6 airbag, ABS+EBD, TCS+ESP, poggiatesta anteriori attivi, sistemi HAC (assistenza alla partenza in salita) e VSM (gestione della stabilità), servosterzo con volante (rivestito in pelle) regolabile in altezza/profondità, alzacristalli elettrici, antifurto con telecomando, cerchi in lega leggera da 17”, pneumatici 215/45 con sensore di pressione (TPMS), climatizzatore automatico, fendinebbia, impianto stereo integrato con display 7”, lettore CD+MP3 con comandi al volante, presa AUX-USB, specchietti esterni regolabili e riscaldabili elettricamente (con indicatore di direzione integrato). Fra gli optional della Comfort il sistema ISG (Stop&Go), che permette di contenere le emissioni a soli 137 g/km di CO2 (ciclo combinato), l’accensione con “smart card” ed il sistema di navigazione con mappe europee.

…e la Veloster “Sport”
La Veloster 1.6 Sport invece si caratterizza per un’estetica ancor più grintosa caratterizzata dagli inserti colorati nei cerchi in lega da 18” – aggiunge al precedente equipaggiamento anche gli pneumatici 215/40, la strumentazione ad alta leggibilità, la pedaliera sportiva in alluminio, i sedili rivestiti in pelle e stoffa (con quello del guidatore forte della regolazione lombare elettrica), Bluetooth, sensore accensione/spegnimento luci e specchietti laterali ripiegabili elettricamente. Nel “pacchetto” degli optional previsti per questa versione vi è anche il tettuccio elettrico panoramico. Il suo prezzo è di 23.500€ (IPT esclusa).

TUTTO SU Hyundai Veloster
Articoli più letti
RUOTE IN RETE