Nuova Mercedes Classe C foto spia

Il nostro fotografo spia ha sorpreso la Mercedes Classe C sulle strade della Germania del Sud, dove il muletto è stato avvistato oramai quasi privo di camuffature

Ci siamo già occupati di recente della nuova Mercedes-Benz Classe C, ma il nostro fotografo spia ha sorpreso nuovamente la vettura tedesca nelle strade del sud della Germania. Questo muletto di Classe C era impegnato nei canonici collaudi di fine estate ma la cosa che balza immediatamente all’occhio è che il prototipo ha perso gran parte delle camuffature che lo proteggevano.

La perdita delle camuffature significa chiaramente che lo sviluppo della nuova Mercedes Classe C è praticamente terminato e che ora per i tecnici bavaresi non rimane altro che il lavoro di rifinitura, dato che il debutto si avvicina sempre più. La media della Casa di Stoccarda è quindi pronta per presentarsi al grande pubblico ed agli addetti ai lavori in occasione del Salone di Detroit di gennaio.

Le linee sono comunque oramai evidenti e si accostano in maniera molto decisa a quelle della Mercedes Classe S e della CLA, ma con la perdita delle camuffature possiamo notare alcuni dettagli in più, come gli indicatori di direzione incorporati sui nuovi retrovisori esterni.

ARTICOLI CORRELATI