Nuova Mini festeggiato dai VIP il suo arrivo a Londra

Il primo esemplare della nuova Mini esce dalle linee di montaggio di Oxford: per celebrare l'evento si è tenuto un party gremito di Very Important People. Del resto la nuova Mini vanta un Very Important Price!

Nuova Mini: “sfornato” il primi esemplare dalle linee di montaggio ad Oxford
La nuova generazione dell’inimitabile Mini ha finalmente debuttato. E’ uscita dalla catena di montaggio per la prima volta presso lo stabilimento MINI del BMW Group ad Oxford, dove anche la prima Mini classica fu prodotta nel lontano 1959. Per festeggiare in stile adeguato, il BMW Group ha invitato circa 500 ospiti per una serata al Sorting Office nel cuore di Londra. Quando un’icona britannica come MINI decide che è ora di festeggiare, tutti corrono per partecipare.

 

La nuova Mini piace ai VIP ma… di VIP ha anche il prezzo
Mini è per definizione una vettura glamour e raffinata: grazie a queste caratteristiche attrae chi ama distinguersi e farsi notare. Nuotare controcorrente ha comunque un prezzo, come si evince dal listino piuttosto salato della nuova Mini Cooper. Mini Cooper 1.6 parte da 20.700 Euro, Mini Cooper D da 21.950 Euro e Mini Cooper S da 24.950 Euro. Attingendo dalla sterminata e seducente lista degli optional, il prezzo rischia di lievitare vertiginosamente.

 

I VIP britannici presenti al debutto della nuova Mini
Scopriamo insieme quali Very Important Person britannici non si sono persi il debutto della nuova Mini. C’era il cantante londinese Ellie Goulding, l’it-girl Peaches Geldof, le stelle di “Made in Chelsea” Kimberley Garner e Diego Bivero-Volpe, la cantante Lianne La Havas, il designer di moda Henry Holland, la top-model Poppy Delevingne, le attrici Laura Bailey, Kelly Eastwood e Jaime Winstone, Sugababe Jade Ewen, la stilista Amy Molyneaux e la presentatrice televisiva Zara Martin.

 

Goulding ha anche dato prova delle sue capacità come DJ esclusivamente per MINI, prima che la band elettro-pop Fenech Soler salisse sul palcoscenico per un concerto live di un’ora. “In questo momento siamo in tour e saremo in giro per altre tre settimane”, ha detto il cantante del gruppo, Ben Duffy. “Ma non abbiamo mai avuto una MINI come accompagnatrice. Condividere il palcoscenico con lei è stato molto divertente – è veramente una rock star!” Little Dragon DJ Set ha poi assunto il comando come DJ per intrattenere gli ospiti della festa fino che è continuata fino a tarda notte.

ARTICOLI CORRELATI