Nuova Nissan Juke prime foto spia

Nissan Juke sembra oramai pronta per un aggiornamento di metà carriera ed il nostro fotografo spia ci invia le prime foto spia che la riguardano. Il suo debutto potrebbe avvenire al Salone di Parigi 2014

Il nostro fotografo spia è sempre all’erta ed in queste ore ci ha inviato le prime immagini della futura Nissan Juke, introdotta per la prima volta nel 2010. Arriva dunque il classico aggiornamento di metà carriera anche per la crossover giapponese Juke, che sembrerebbe riportare gli stilemi notati di recente sulle concept Nissan Resonance e Nissan Sport Sedan.

Il prototipo sorpreso dal nostro fotografo ci mostra la parte anteriore e quella posteriore camuffate, segno evidente che le due zone saranno quelle maggiormente interessate dalle modifiche. Osservando con più attenzione il muletto di Nissan Juke, si evince che l’esemplare in questione è caratterizzato da un nuovo paraurti frontale con prese d’aria differenti dal modello attuale.

Anche i gruppi ottici frontali appaiono inediti, mentre gli specchietti laterali dovrebbero avere indicatori di direzione integrati. Anche il paraurti posteriore appare rivisto. La gamma motori non dovrebbe subire cambiamenti radicali, anche se l’offerta viene ampliata con alcune delle unità previste per i modelli NISMO. Il debutto dovrebbe avvenire a settembre in occasione del Salone di Parigi 2014.

ARTICOLI CORRELATI