Nuova Nissan Qashqai Facelift, prime foto spia dei test dinamici

La Nissan Qashqai Facelift prosegue nei suoi test in vista del debutto. Le nuove foto spia del crossover ci mostrano la vettura sempre cmuffata ma che ora rivela nuovi dettagli rispetto al passato.

La Nissan Qashqai Facelift si appresta ad essere presentata sul mercato e al grande pubblico, ma nel frattempo fervono i lavori e proseguono i test dinamici per verificare l’effettivo grado di sviluppo del crossover. Quelle che vi proponiamo sono le prime immagini in assoluto della best seller Nissan, della quale nonostante le camuffature possiamo apprezzare nuovi dettagli.

Il facelift di metà carriera della Qashqai prevede pochi ma mirati interventi estetici. La seconda generazione di Qashqai, d’altronde, non mostra segni di cedimento e continua ad essere una delle vetture più apprezzate sul mercato europeo. Per renderlo più moderno e accattivante, tuttavia, vengono rivisti leggermente i gruppi ottici anteriori e posteriori, oltre a dettagli interni ed alla tecnologia dei sistemi di infotainment.

Vengono modificati leggermente anche i due paraurti, frontale e posteriore, i cerchi in lega e, con ogni probabilità, la griglia anteriore. Nessun stravolgimento, solamente piccoli dettagli che vengono rivisti e affinati. Il momento del debutto della Nissan Qashqai Facelift non è comunque lontano, per cui non dovremo attendere molto prima di vedere la versione deifnitiva.

ARTICOLI CORRELATI