Nuova Porsche 911, foto spia delle versioni Coupè, Cabrio e Turbo

Nel nord della Scandinavia il nostro fotografo spia ha sorpreso un numeroso gruppo di Porsche 911, nelle varianti Coupè, Cabrio e Turbo. Il debutto della nuova 911 è previsto per il 2015

A distanza di qualche mese dagli ultimi avvistamenti, il nostro fotografo spia ci invia nuove immagini riguardanti la futura Porsche 911. Nel nord della Scandinavia il nostro reporter ha sorpreso un numeroso convoglio di Porsche 911 nelle varianti Coupè, Cabrio e Turbo, impegnate nei canonici test invernali. L’affidabilità anche a temperature rigide è un fattore estremamente importante che tutte le principali Case automobilistiche tengono in grande considerazione.

Il folto gruppo di Porsche 911 comprende anche alcuni esemplari dell’attuale serie pre-facelift, mentre i modelli della futura generazione presentano camuffature piuttosto leggere sia anteriormente che posteriormente. I pannelli coprenti sono concentrati principalmente nelle zone dei paraurti e dei gruppi ottici, quelle maggiormente interessate dalle modifiche.

Entrando più nel particolare, sappiamo che il restyling interesserà principalmente la fanaleria diurna a LED, mentre posteriormente cambieranno i gruppi ottici principali. Sempre nella zona posteriore troveranno collocazione nuovi sfoghi d’aria sul paraurti, immediatamente dietro ai passaruota.

ARTICOLI CORRELATI