Nuove immagini spia della Ferrari 599 prevista per il 2013

Arrivano da Maranello nuove esclusive immagini della Ferrari 599, la supercar del Cavallino Rampante prevista in uscita nel 2013 nella versione rinnovata

Dopo che nei giorni scorsi il nostro abile fotografo spia ci ha inviato alcune esclusive immagini della Ferrari 599XX EVO, ecco che ora il reporter ci invia le foto della versione “base”, la Ferrari 599, pesantemente camuffata mentre esegue alcuni test nei pressi di Maranello.

La vettura sportiva italiana, in uscita nel 2013 ma pronta al debutto già nel 2012 almeno per quanto riguarda i grandi saloni, appare pesantemente camuffata, ma ciò nonostante si riesce ad intuire qualche dettaglio, come ad esempio una parte frontale molto più simile alla Ferrari FF o la parte posteriore più alta rispetto alla versione attuale.

C’è molta attesa intorno alla Ferrari 599, un modello molto apprezzato dagli appassionati che già si sono messi in fila per essere tra i primi fortunati ai quali verranno consegnati i modelli 2013. Non resta quindi che attendere nuove immagini e sperare in camuffature meno pesanti.

ARTICOLI CORRELATI