Nuove immagini spia della Seat Leon 5 porte

Seat Leon 2013 Foto spia
Nei mesi scorsi il nostro sempre puntale fotografo spia ci aveva segnalato ed inviato alcuni scatti che avevano per protagonista la Seat Leon 3 porte, giunta oramai alla terza generazione. Questi test erano sempre stati effettuati nelle ore notturne, cosicchè anche le foto erano ambientate di notte, con i prototipi impegnati nel rilevare la maggior quantità di dati possibile.

Sviluppata sulla piattaforma di Volkswagen 7
Ora invece il nostro reporter, appostato strategicamente, è riuscito a scattare alcune immagini della Seat Leon cinque porte, purtroppo sempre durante le ore notturne per di più sotto una pioggia battente che nasconde ancor di più il nuovo aspetto della berlina due volumi spagnola. con due distinti muletti impegnati a svolgere i più svariati test  lungo strade poco trafficate. Pur con le pesanti camuffature possiamo in ogni caso distinguere le linee sportive della nuova Leon 5 porte, che utilizza come base la piattaforma su cui viene sviluppata anche la nuova Volkswagen Golf VII, al debutto al Salone di Parigi 2012

Debutto a fine 2012 o al Salone di Ginevra
Nonostante i test proseguano senza sosta, ci aspettiamo che la nuova Leon non esca sul mercato europeo prima del 2013, quando con ogni probabilità verrà presentata a marzo al Salone di Ginevra. Non resta che aspettare nuovi particolari, con l’invio di nuove immagini da parte del nostro fotografo che non dovrebbe farsi attendere, soprattutto visti gli incessanti già programmati da qui a fine anno.

TUTTO SU Seat Leon
Articoli più letti
RUOTE IN RETE