USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Opel Astra GTC by Irmscher

Il tuner tedesco presenta ad Essen un kit specifico per la Opel Astra GTC modificando il motore turbo da 1.6 litri portandolo a 220 CV ed intervenendo anche sull'aerodinamica

Impazza la tuner mania, anche per auto che di serie non avrebbero bisogno di ulteriori modifiche motoristiche.
Il tuner tedesco Irmscher si è cimentato con la Opel Astra GTC, sportiva 3 porte da 180 CV, presentandola al Salone di Essen 2011.
Le conseguenze del suo intervento al turbo compresso da 1.6 litri sono un aumento di potenza di 40 cavalli, portandolo così a 220 CV e ad una di 274 Nm.

Come si può notare però anche la carrozzeria ha subito delle modifiche con nuove sospensioni ribassate di 30 mm e più rigide, per poter rispondere in modo adeguato all’aggiunta della cavalleria.
Il kit aerodinamico include una nuova griglia, minigonne, spoiler e alettone posteriore più accentuato ed un diffusore posteriore in mezzo alle due coppie di scarichi ellittici.

I cerchi in lega misurano 21 pollici e montano gommoni da 245.
Gli interni della Opel Astra GTC sono lavorati in pelle di alta qualità e inserti in metallo come i pedali, il pomello del cambio ed altre finiture che accentuano lo spirito sportivo.

TAGS:
TUTTO SU Opel
Articoli più letti
RUOTE IN RETE