Opel Astra GTC by Steinmetz

Il tuner tedesco Steinmetz presenta il nuovo bodykit stilistico per la coupé tre porte sportiva Opel Astra GTC. Un pacchetto di modifiche tuning che rende ancora più graffiante il profilo della tedesca

Opel Astra GTC tuning
Vi abbiamo da poco presentato il nostro resoconto riguardante la prova su strada di Opel Astra GTC, la coupé sportiva della casa tedesca. Vi proponiamo qui una versione tuning di Opel Astra GTC, realizzata dal tuner automobilistico tedesco Steinmetz che abbassa e rende più minacciosa questa versione tre porte dell’Astra.

Le modifiche previste riguardano soprattutto l’aspetto esteriore, che migliorano e rendono più aggressive le linee scolpite della coupé secondo i nuovi canoni stilistici del marchio Opel, presentati nella loro massima versione con l’ammiraglia Insigna. L’aspetto esteriore viene dunque modificato con l’aggiunta di un nuovo paraurti frontale e di una griglia centrale di colore nero, a contrasto con la carrozzeria bianca proposta dall’elaboratore germanico.

11 Foto

Completano il kit estetico le cupolette degli specchietti argentate, le strisce colorate per il corpo laterale e i cerchi in lega da 19 pollici. All’interno l’abitacolo viene modificato da nuovi tappettini sportivi, pedaliera e battitacco in acciaio e l’indicatore della marcia digitale.

Le prestazioni vengono aumentate grazie al nuovo sistema di scarico in acciaio inossidabile, mentre le aumentate performance vengono bilanciate a livello di guida dalle sezioni laterali del frontale che abbassano l’assetto della vettura di ben 300 mm

 

Tag:

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/opel-astra-gtc-steinmetz_49342/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis