Opel entra nella scuderia di Free2Move Lease

Free2Move Lease aumenta la propria offerta, inserendo nella disponibilità dei clienti il marchio Opel che va a integrarsi con gli altri del Gruppo PSA Peugeot, Citroen e DS Automobiles

Free2Move Lease è parte integrante del marchio di mobilità Free2Move con cui Groupe PSA si propone di diventare fornitore di mobilità di riferimento nel mercato, elemento chiave del piano strategico “Push to Pass”. Il mese di marzo è molto importante per la società visto che questa amplia la propria offerta estendendo la proposta di noleggio a lungo termine ai modelli di Opel, il quarto costruttore entrato di recente in Groupe PSA.

Free2Move Lease: come funziona

Dal lancio, avvenuto il 4 settembre 2017, Free2Move Lease ha contribuito alla crescita dei marchi del Gruppo nel canale del Noleggio. Nel 2018, primo anno completo di attività, Free2Move Lease ha registrato una crescita dei volumi del 60% rispetto al 2017, con un incremento del portafoglio del 50%. Nel 2019 si prevede un ulteriore incremento dei volumi del 50%, grazie anche all’integrazione di Opel, che rappresenterà un ulteriore booster per Free2Move Lease nel suo percorso di crescita. A questo punto i clienti potranno contare su una ricca proposta multimarca, visto che oltre a Opel, si potranno scegliere i veicoli di Peugeot, Citroen e DS Automobiles. Tra i punti di forza di Free2Move Lease c’è la rete di concessionari che conta circa 300 dealer e 700 riparatori ufficiali, garantendo capillarità territoriale sia in termini di vendita sia di assistenza post vendita. L’offerta di Free2Move Lease si basa sulla formula “all inclusive”, comprensiva di copertura assicurativa completa, manutenzione a 360°, assistenza stradale H24, cambio pneumatici, vettura di cortesia, Servizio Clienti e gestione sinistri, grazie alla quale è sempre garantita al Cliente la soluzione più rapida e flessibile durante tutta la durata del contratto.

“L’integrazione della gamma Opel nell’Offerta F2ML è un’ottima opportunità per noi per allargare le possibilità di scelta per la nostra Clientela e rispondere ad ogni esigenza di Car Policy. Qualità e facilità di accesso al servizio sono oggi fattori determinanti per il successo nel mercato del Noleggio e della mobilità – ha dichiarato Andrea Valente, General Manager di F2ML Italia – . Opel e la sua rete di Vendita e Assistenza sono un ulteriore tassello che integra la nostra proposta e che ci porta ad essere ancora più solidi e competitivi“. Gli fa eco Angelo Simone, Brand Director Opel Italia: Le persone si orientano sempre di più verso soluzioni di mobilità alternative al possesso e l’opportunità di offrire un noleggio a lungo termine attraente come quello di F2ML è un ulteriore passo a vantaggio dei nostri clienti. Siamo sicuri che apprezzeranno i costi competitivi e l’altissimo livello di servizio offerto e renderanno Opel sempre più forte nel mercato italiano“.

ARTICOLI CORRELATI