USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Opel Insignia OPC by Romeo Ferraris

Romeo Ferraris presenta il suo ultimo lavoro, una Opel Insignia OPC da 375 cavalli che presenta consumi ridotti rispetto alla versione di serie

L’elaboratore Romeo Ferraris, sempre all’avanguardia e vero e proprio maestro nel potenziamento dei propulsori, presenta la Opel Insignia OPC più grintosa di sempre, con un motore 2.8 litri reso ancora più prestazionale dalle modifiche apportate.

La berlina Opel Insignia OPC è accreditata nella sua versione di serie di 325 CV, ma grazie agli interventi apportati da Romeo Ferraris arriva ora a sprigionarne 375, con un aumento conseguente della coppia di 80 Nm. La potenza erogata è stata quindi ottimizzata, il che permette, a parità di velocità, di ridurre i consumi visto che la pressione necessaria sull’acceleratore è minore.

Tutto ciò si traduce non solo in una guida più emozionante ed in prestazioni davvero sorprendenti, ma anche in un minore consumo di carburante, fattore questo non sottovalutare assolutamente soprattutto in un periodo così delicato come quello attuale, dove il caro carburanti è pressochè incontrollato.

Un lavoro quindi di assoluta qualità quello svolto da Romeo Ferraris, che non può che soddisfare tutti coloro amino viaggiare in piena comodità senza però rinunciare al piacere di guida e ad un po’ di adrenalina.

TAGS:
TUTTO SU Opel
Articoli più letti
RUOTE IN RETE