Opel Insignia tuning by Irmsher al Salone di Francoforte 2013

Debutta al Salone di Francoforte 2013 la gamma di accessori sportivi realizzati da Irmsher per la nuova Insignia restyling, sia per la variante berlina che per la Sport Tourer station wagon

Nuova Opel Insignia restyling
Debutta al Salone di Francoforte 2013 il modello 2014 di Opel Insignia, sottoposta ad un leggero restyling per mantenere il proprio appeal presso i clienti che sempre più numerosi scelgono questa berlina che in Italia viene particolarmente apprezzata nella versione wagon Sport Tourer. Ma l’aggiornamento estetico non sarà l’unica novità della rassegna tedesca per la gamma Insignia, che verrà affiancata dal debutto della rinnovata versione Opel Insignia OPC e dalla presentazione degli accessori realizzati dal partner ufficiale Irmsher.

 

Accessori tuning by Irmsher
All’interno dello stand Opel dunque verrà esposta un’edizione speciale completamente equipaggiata con tutti o quasi gli elementi di personalizzazione realizzati dall’elaboratore tedesco in esclusiva per Opel Insignia 2013, che permettono di distinguere la propria vettura dalle altre e aggiungere un pizzico di sportività ed aggressività almeno per quanto riguarda l’aspetto esteriore. La nuova gamma di berline e station wagon oltre a beneficiare dell’aggiornamento estetico introdotto con il restyling per l’anno 2014, potranno beneficiare così di un nuovo kit aerodinamico completo di paraurti anteriore,  minigonne laterali, spoiler ed estattore posteriore già predisposto per un sistema di scarico a quattro terminali. 

 

Disponibili per la berlina e per la Sport Tourer
Particolarmente efficaci nell’aumentare i muscoli e l’aerodinamica nella versione berlina, le novità di Irmsher riescono a dare maggiore dinamismo anche alla Sport Tourer, grazie anche all’inedita mascherina frontale rifinita con cromatura in acciaio o in fibra di carbonio per un ulteriore sportività. Nuovi anche i cerchi in lega da ben 20 pollici. L’elaboratore tedesco è al lavoro anche su diverse elaborazioni meccaniche ed elettroniche per aumentare i cavalli e le prestazioni dei motori diesel e benzina, la cui introduzione avverrà in un secondo momento.

ARTICOLI CORRELATI