Opel sceglie Claudia Schiffer come Ambasciatrice Europea del Marchio

I nuovi spot di Opel Mokka e Opel Meriva vedono la top model come co-protagonista della nuova campagna pubblicitaria “It’s a German”.

Claudia Schiffer, modella che vanta ben 25 anni di successi, viene scelta come ambasciatrice del Marchio Opel in Europa. La bellissima originaria della Renania diventa, quindi, il volto tedesco della casa automobilistica in Europa; protagonista nella campagna “It’s a German”, la Schiffer apparirà negli spot televisivi Opel.

La top model illustra con fascino il concetto di ‘Made in Germany’ di Opel attraverso degli episodi brevi, raffinati ed appassionati.  Tema portante di queste pubblicità televisive è direzionare l’occhio sulle qualità di Opel, sottolineando soluzioni intelligenti come le portiere di Meriva o il sistema di trazione integrale su Mokka. Al termine di ogni spot, Claudia Schiffer chiude con un messaggio breve ma incisivo: “It’s a German”.

Tina Müller
, Chief Marketing Officer, commenta con gioia immensa “La campagna trasmette i moderni valori tedeschi che sono apprezzati anche a livello internazionale. Oggi Opel rappresenta la perfezione dell’ingegneria tedesca, l’emozione del design e offre un rapporto qualità/prezzo imbattibile. Con Claudia Schiffer siamo riusciti ad avere una stella mondiale tedesca che si identifica al 100% con il marchio.”

La modella Claudia Schiffer parla dell’esperienza con entusiasmo: “Abbiamo girato la prima pubblicità a metà dicembre a Barcellona. I nuovi modelli Opel sono sinonimo di ingegneria tedesca, innovazione e praticità. Meriva con le portiere posteriori incernierate sul retro è davvero originale ed è una primizia per Opel. E’ fantastica per famiglie come la mia.”

ARTICOLI CORRELATI