USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Opel a Shanghai con Insignia ST, Astra GTC e Opel Zafira Tourer

Al Salone di Shanghai 2013 Opel presenta Insignia ST, Astra GTC e Opel Zafira Tourer. Tre nuovi modelli che ampliano così la gamma di prodotto del marchio in Cina

Dopo cinque anni di assenza Opel torna al Salone di Shanghai 2013 con tre nuovi modelli che fanno la loro apparizione nel mercato cinese: Insignia ST, Astra GTC e Opel Zafira Tourer.

I tre nuovi modelli ampliano così la gamma di prodotto del marchio in Cina per soddisfare le richieste sempre più articolate dei consumatori cinesi e incarnano la tradizione Opel, un mix di ingegneria tedesca ed eccellenza tecnologica.

Tra i modelli esposti non manca Opel Antara, suv di medie dimensioni e modelli della casa tedesca più venduto  nel mercato cinese  e questi nuovi modelli rappresentano tre tipi di veicoli che stanno diventando sempre più popolari tra le giovani generazioni cinesi: station wagon, monovolume e coupé.

Un mercato in cui anche quest’anno Opel punta molto. Lo scorso anno infatti Opel ha venduto circa 4.500 veicoli in Cina con 22 concessionari e il mercato cinese fa parte della strategia d’ esportazioni del marchio.

Negli ultimi 24 mesi la casa tedesca è infatti entrata con successo in mercati come Israele, Singapore, Cile, Australia ed Emirati Arabi Uniti. Opel continuerà a cercare opportunità per esportare, a patto che esista una logica commerciale.

TUTTO SU Opel
Articoli più letti
RUOTE IN RETE