Opel Zafira Tourer in promozione con rate da 375 euro al mese

Un’offerta valida fino al 31 dicembre che vede Opel Zafira Tourer, il monovolume compatto 7 posti dal design accattivante, con rate da 375 euro al mese

Per i possessori di partita IVA, Opel offre Opel Zafira Tourer è in promozione con rate da 375 euro al mese. Con la formula Opel Renting è possibile avere una Zafira Tourer elective 2.0 CDTI con un anticipo di 4.000 euro e rate da 375 euro.

 

I servizi inclusi sono: la tassa di proprietà, l’immatricolazione, la manutenzione ordinaria e straordinaria (con esclusione degli pneumatici), Opel Renting Assistance, l’assicurazione RCA con massimale a 25 milioni di euro, Assicurazione Infortunio Conducente (Max 104.000 euro), assicurazione per Kasko, Incendio e Furto (le franchigie sono riportate sotto) e gestione sinistri.

Un’offerta valida fino al 31 dicembre per Opel Zafira Tourer 2.0 CDTI 110 cv, la monovolume compatta 7 posti dal design accattivante caratterizzata da grande flessibilità grazie al nuovo Flex7 e tecnologia avanzata come il nuovo OpelEye, che legge i segnali stradali, il Cruise Control autoadattivo, i fari intelligenti AFL+ e FlexRide, che adatta l’assetto al proprio stile di guida.

Il prezzo di Opel Zafira Tourer parte da 24.200 euro.

ARTICOLI CORRELATI