USATA
cerca auto nuove
NUOVA
SPECIALE

Opel Zafira Tourer in promozione con rate da 375 euro al mese

Un’offerta valida fino al 31 dicembre che vede Opel Zafira Tourer, il monovolume compatto 7 posti dal design accattivante, con rate da 375 euro al mese

Per i possessori di partita IVA, Opel offre Opel Zafira Tourer è in promozione con rate da 375 euro al mese. Con la formula Opel Renting è possibile avere una Zafira Tourer elective 2.0 CDTI con un anticipo di 4.000 euro e rate da 375 euro.

 

I servizi inclusi sono: la tassa di proprietà, l’immatricolazione, la manutenzione ordinaria e straordinaria (con esclusione degli pneumatici), Opel Renting Assistance, l’assicurazione RCA con massimale a 25 milioni di euro, Assicurazione Infortunio Conducente (Max 104.000 euro), assicurazione per Kasko, Incendio e Furto (le franchigie sono riportate sotto) e gestione sinistri.

Un’offerta valida fino al 31 dicembre per Opel Zafira Tourer 2.0 CDTI 110 cv, la monovolume compatta 7 posti dal design accattivante caratterizzata da grande flessibilità grazie al nuovo Flex7 e tecnologia avanzata come il nuovo OpelEye, che legge i segnali stradali, il Cruise Control autoadattivo, i fari intelligenti AFL+ e FlexRide, che adatta l’assetto al proprio stile di guida.

Il prezzo di Opel Zafira Tourer parte da 24.200 euro.

SPECIALE
SPECIALE
TUTTO SU Opel
RUOTE IN RETE