Pagani Zonda R by Elan Shi Photography

Qualsiasi vettura esca dalle officine Pagani è sicuramente sinonimo di qualità ed altissima tecnologia, nonché di estrema potenza, esattament come accade con le vetture dei marchi Ferrari e Lamborghini. Non fa eccezione, anzi, la Pagani Zonda R immortalata dallo studio fotografico Elan Shi, un’autentica opera d’arte dalle caratteristiche meccaniche impressionanti.

Questa vera e propria supercar può contare su un propulsore AMG 6.0 litri  V12 di derivazione racing, capace di erogare 750 CV ed una coppia massima di 710 Nm abbinato ad un cambio sequenziale a sei marce. Il peso della Pagani Zonda R è di soli 1.070 kg (soprattutto grazie all’utilizzo massiccio della fibra di carbonio) il che, insieme a tutte le altre caratteristiche, non la rende omologabile né per le corse né certamente per l’utilizzo stradale.

Insomma se avete la disponibilità economica per permettervi una Pagani Zonda R, ricordatevi che saranno ben poche le occasioni per poterla sfruttare al massimo e molte di più le occasioni in cui vi troverete a rimirare un tale gioiello.

TUTTO SU Pagani Zonda
Articoli più letti
RUOTE IN RETE