Peugeot MOTION & EMOTION

Peugeot presenta il nuovo logo e il nuovo claim con una campagna multimediale diffusa in tutto il mondo. In sessanta secondi si ripercorre la storia della casa del Leone

Peugeot si racconta in sessanta secondi nei quali vengono ripercorsi i momenti salienti della vita del Marchio. Si tratta di un vero e proprio piccolo film che parte dal macinacaffè dell’Ottocento per arrivare alla BB1, che apre le porte alle nuove sfide del futuro. È un film, forte e moderno, che parla di innovazione, d’ingegneria, di savoir faire automobilistico, dove ragione ed emozione si combinano per dare luogo a prodotti unici. Il film evidenzia ciò che rende unica Peugeot, in un modo simbolico e spettacolare: la sua capacità di coniugare gli universi, associare idee, miscelare tecnologie diverse per dar vita ad una nuova, originale “risposta’ automobilistica”.

Peugeot MOTION & EMOTION è il claim che esprime il suo posizionamento di fronte alle nuove sfide automobilistiche e in particolare alla mobilità, in termini di nuovi prodotti e servizi. Questa nuova firma esprime il concetto che, per il Leone, l’emozione è sempre al centro dell’esperienza automobilistica e del movimento, e che una sua vettura non è mai puramente funzionale. La firma, che sarà utilizzata in modo unico in tutto il mondo, nasce da una collaborazione pluri-disciplinare tra i team di BETC e di BETC Design che ha portato alla realizzazione di un nuovo Leone (disegnato dal Centro Stile di Peugeot), di un nuovo logo e di una nuova identificazione visiva e grafica.
Il nuovo logo e il nuovo claim sono comunicati attraverso una campagna multi-media, diffusa in tutto il mondo, di cui fa parte un originale spot che combina il full 3D a immagini reali. Realizzato da Michael Gracey, sarà in onda a partire dal 31 gennaio prossimo sulle principali emittenti televisive italiane e dal 7 febbraio nelle sale cinematografiche.

Per ulteriori info visita il sito >>

ARTICOLI CORRELATI