Peugeot RCZ Brownstone

Edizione speciale limitata a 150 esemplari per la sportiva a due posti francese Peugeot RCZ, caratterizzata da una nuova colorazione esterna e da esclusivi rivestimenti interni, per un totale di 2500 euro di dotazioni aggiuntive

Peugeot RCZ edizione speciale Brownstone
Peugeot rende disponibile per il mercato europeo una versione speciale della propria media sportiva chiamata Peugeot RCZ Brownstone. Il nome indica fin da subito qual è la caratteristica più evidente di questa serie limitata di 150 unità, dotate di una nuova colorazione per gli esterni Marrone Guaranja, abbinati a dettagli in nero lucido per le griglie delle prese d’aria e per le pinze dei freni a vista, tra i nuovi cerchi in lega da 19 pollici “Magny Cours”.

Modifiche ad esterni, interni e dotazioni
All’interno invece le novità maggiori riguardano i rivestimenti degli interni, con sedili sportivi in rivestimenti interni esclusivi e in pelle Cohiba, così come per le rifiniture del pannello di controllo e dei rivestimenti dei pannelli nelle portiere laterali.

22 Foto

Crescono anche le dotazioni per questa edizione speciale Brownstone della Peugeot RCZ, che vanta aggiunte standard di optional per un valore di ben 2500 euro. Vi sono infatti inclusi di serie il pacchetto Sport (con cambio a marce ridotte, volante in pelle sportivo e modifiche al suono motore), pacchetto comfort (sensori di parcheggio frontali, fendinebbia e tergicristalli automatici con sensore pioggia e nebbia), fari xenon e impianto audio JBL.

Prezzo
Questa edizione speciale viene offerta, con prezzo di riferimento per il mercato tedesco, nella versione 1.6 litri THP benzina da 156 CV a 32.650 euro, risparmiando così i 2.500 euro di optional inclusi

 

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/peugeot-rcz-brownstone_52952/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis