Porsche 911 992,la nuova generazione svelata in forma definitiva

La Porsche 911 992 finalmente perde le camuffature e si rivela al pubblico nelle sue forme definitive. Il look rimane fedele all'identità che da sempre contraddistingue le 911.

Immagini della futura Porsche 911 ne abbiamo viste parecchie, nel corso degli ultimi mesi. Ora per la prima volta il nostro reporter ci mostra le foto del modello definitivo, che andrà in produzione e debutterà sul mercato dopo l’anteprima mondiale prevista per il Salone di Parigi. Come previsto, il look complessivo e il design della nuova 911 rimangono fedeli allo spirito della sportiva tedesca e alle linee che l’hanno sempre contraddistinta.

Partendo dal frontale, notiamo un paraurti che si è evoluto senza perdere l’identità tipica dell 911. Centralmente la 992 ha una presa d’aria inedita e anche i gruppi ottici diurni sono stati rivisti e hanno forme filanti.  Il profilo sinuoso della Porsche 911 è stato ulteriormente rifinito rispetto alle precedenti incarnazioni della vettura. Anche gli specchietti laterali e le maniglie delle portiere sono stati rivisti e risultano esclusivi ed eleganti come non mai. La zona che ospita la targa, posteriormente, è stata ricollocata e nel complesso dona all’auto un senso di modernità senza pari.

Le immagini mostrano anche un nuovo pannello degli strumenti che riprende, in alcuni elementi, l’Audi Virtual Cockpit. La leva della trasmissione PDK è stata rivista ed è più minimalista e piccola in quanto a dimensioni.

ARTICOLI CORRELATI