Porsche 911 foto spia degli ultimi test su strada

Il nostro fotografo spia sorprende un muletto di Porsche 911 nel corso dei test su strada. Su questo prototipo notiamo grupi ottici posteriori e Led frontali camuffati, ma anche nuovi paraurti e prese d'aria

Puntuale e preciso come un orologio svizzero, il nostro fotografo spia ha immortalato un prototipo di Porsche 911 impegnato nei canonici test di affidabilità su strada. A listino le versioni di Porsche 911 disponibili sono molte e soltanto una manciata mancano all’appello, ovvero la Porsche GT2, la Porsche GT3 RS e la Targa, che però è attesa al debutto al Salone di Detroit 2014.

Potrebbe trattarsi di una serie super limitata, perchè altrimenti parrebbe strano vedere un prototipo di 991 impegnato nei test drive. Ma se osserviamo con attenzione questo muletto, possiamo comunque notare alcuni significativi dettagli come i gruppi ottici posteriori ed i LED frontali camuffati, ma anche paraurti inediti, sfoghi d’aria posti dietro alle ruote posteriori e griglie motore prive di finitura.

Se ne deduce che questo muletto di Porsche 911 potrebbe dunque essere un prototipo del restyling della gamma 911, previsto per l’anno 2015. L’attuale Porsche 911 ha compiuto da poco 2 anni dato che è stata presentata nel corso del Salone di Francoforte 2011.

ARTICOLI CORRELATI