Porsche 911 Turbo incidente al Nurburgring durante le prove

Le foto spia che ci invia il nostro fotografo dal circuito tedesco del Nurburgring testimoniano l’incidente che ha visto protagonista una Porsche 911 Turbo restyling. Iniziamo con il dire che fortunatamente per il pilota non vi è stata alcuna conseguenza di tipo fisico: l’incidente non è stato infatti gravissimo anche se è stato comunque necessario l’intervento del carro attrezzi.

La Porsche 911 Turbo è uscita di strada nel tratto del Pflanzgarten, una curva a destra preceduta da un allungo in discesa e da un impegnativo dosso che affrontato alle alte velocità risulta molto ostico anche per i piloti più esperti. Il collaudatore stava chiaramente provando la Porsche 911 al limite delle sue potenzialità, come ci riferisce il nostro reporter che se l’è vista sfrecciare davanti.

La parte anteriore della Porsche 911 Turbo ha riportato danni che pur non apparendo gravissimi hanno imposto alla sportiva tedesca lo stop ai giri di prova. Il suo debutto ufficiale dovrebbe avvenire nel 2015, ma ancora è presto per sapere in quale trimestre dell’anno.

TUTTO SU Porsche 911
Articoli più letti
RUOTE IN RETE