Porsche Avalanche Roadster GTR 650 Evo-R by Gembal

Arriva una nuova proposta firmata Gemballa, unica e incredibile, come sempre

Porsche Avalanche Roadster GTR 650 Evo-R by Gemballa. Le immagini arrivate in redazione spiccano per indole dark, la nero carbone torna in una nuova versione che gli amanti del tuner sicuramente apprezzeranno. Il pacchetto Avalanche si amplia e presenta la nuovissima Roadster GTR 650 Evo-R.
650 cavalli, e già qui ci fermiamo un secondo per riprendere fiato dallo shock, su base Porsche 997 Turbo Cabrio, altro attimo di contemplazione, che probabilmente supererà il record della cugina 600 che vanta un tempo di accelerazione 0/100 pari a 3,5 secondi!
La linea, se possibile, è ancora più sportiva e elegante, l’utilizzo del rosso, in alcuni punti della carrozzeria e negli interni dona aggressività, così come la nuova forma dei fari anteriori che aggiungono “cattiveria” all’intera vettura.
Non mancano gli spoler maggiorati, l’ampio profilo adagiato sul retrotreno che alimenta i due intercooler, e i quattro terminali di scarico ispirati alla supercar Carrera GT.
Confermati anche i cerchi in lega scomponibili a razze sdoppiate, tenebrosamente verniciati di nero.
E’ abbastanza evidente che questa Avalanche Roadster GTR 650 Evo-R pretende di venire ammirata, e possiamo scommettere che se mai ci capiterà di incontrarla lungo la strada non potremmo far altro che fermarci ad osservarla.

ARTICOLI CORRELATI