USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Porsche Cayenne, le foto spia degli ultimi test su strada

Proseguono i collaudi della nuova generazione di Porsche Cayenne, con i prototipi del SUV tedesco impegnati nei classici test su strada. Le camuffature sono quasi sparite e il modello pare pronto per andare in produzione.

Proseguono i test della nuova Porsche Cayenne, il cui debutto è previsto, salvo sorprese, per il 2018. Le camuffature del SUV tedesco sono oramai quasi inesistenti, con il prototipo protagonista delle immagini che pare ormai essere molto prossimo alla versione definitiva, quella che andrà presto in produzione.

La nuova Porsche Cayenne è stata sviluppata sullo stesso pianale modulare Mlb Evo della Audi Q7 e della seconda serie della Panamera. Questa soluzione ha permesso ai tecnici di ridurre la massa complessiva dell’auto e di adottare nuove soluzioni tecniche. Tutte volte a migliorare le prestazioni del SUV di Zuffenhausen. Del quale possiamo apprezzare la nuova griglia frontale e le prese d’aria riviste, due tra le novità più evidenti.

Il debutto, come detto, dovrebbe avvenire nel 2018 e le motorizzazioni saranno certamente anche plug-in hybrid, mentre ancora non sappiamo se le attuali unità V6 e V8 saranno confermate. Per quanto riguarda il design, le somiglianze con la nuova Porsche Panamera dovrebbero essere più che evidenti.

TUTTO SU Porsche Cayenne
Articoli più letti
RUOTE IN RETE