Porsche Cayenne nuove foto spia dei collaudi

In Lapponia la Porsche Cayenne viene fotografata nel corso dei collaudi invernali, che si svolgono su strade innevate. Il facelift della Cayenne dovrebbe debuttare nel corso dell'estate

Non manca molto al debutto della versione aggiornata della Porsche Cayenne, imponente suv di lusso che la Casa tedesca si appresta a presentare nel corso dell’estate. La nuova Cayenne è oggetto di un facelift che non andrà comunque a stravolgerne le forme. Dalle immagini vediamo un gruppo di Porsche Cayenne impegnato nei canonici test di affidabilità invernali, in Lapponia.

Del convoglio di Porsche Cayenne fanno parte anche alcuni modelli della generazione attuale con i quali la la futura Cayenne si sta misurando su strada. Il facelift riguarderà l’estetica e in particolare i fanali e i fascioni paraurti e novità sono apportate anche nella meccaniche.

La gamma della sport utility si completerà con i nuovi 3.0 V6 turbocompressi, il benzina da 420 CV (che sostituirà il 4.8 V8 aspirato della Cayenne S) e il diesel da 300 CV. Sarà presente anche una variante plug-in E-Hybrid, dotata di un motore elettrico da 95 CV (saranno 416, in totale), e capace di marciare in modalità completamente elettrica.

 

ARTICOLI CORRELATI