Porsche Cayenne, foto spia del facelift del suv di lusso tedesco

I tecnici Porsche sono attualmente molto impegnati su più fronti, a partire dal suv compatto Macan per arrivare al ringiovanimento della Porsche Cayenne. E’ proprio il suv di lusso tedesco il protagonista delle immagini scattate dal nostro fotografo spia in occasione delle prime prove su strada. Come dimostra l’ampia gallery fotografica, il suv Cayenne muletto sorpreso in queste foto spia risulta molto diverso dalla generazione attuale, rispetto alla quale vanta un nuovo frontale, paraurti e cofano inclusi.

Lo stile della nuova Porsche Cayenne dovrebbe comunque trarre spunto dalla Porsche Panamera presentata di recente ed essere più in sintonia quindi con il nuovo family feeling. Mistero assoluto quindi al momento sugli aggiornamenti estetici, ma questo non sorprende se pensiamo che il facelift non sarà disponibile prima di un anno o forse più, probabilmente nella seconda parte del 2014.

Sempre dalla nuova Porsche Panamera potrebbero anche essere presi in “prestito” i motori, come ad esempio il nuovo propulsore V6 biturbo da 3 litri. vi è però anche la possibilità concreta di vedere la nascita, magari in un secondo momento, di una Porsche Cayenne E-Hybrid dotata di un’unità elettrica che affianchi quella termica. Informazioni ufficiali in merito però non ce ne sono, per cui non resta che attendere ulteriori aggiornamenti e nuove foto spia dal nostro reporter.

 

LISTINO E OFFERTE SPECIALI
TUTTO SU Porsche Cayenne
Articoli più letti