Porsche Cayman spiata per la prima volta il nuovo modello

Dopo quasi due anni di test condotti dalla casa di Stoccarda, il nostro abile fotografo spia è riuscito a catturare un muletto della nuova Porsche Cayman. La nuova versione della sportiva tedesca non era mai stata sorpresa dagli obbiettivi dei fotografi prima d’ora, tanto è vero che è stata necessaria una postazione di fortuna, con sole e calura a rendere le foto meno nitide del solito, ma comunque importanti, in quanto qualche dettaglio lo si può comunque evincere.
Da quello che si può intuire comunque, sembra che la nuova Cayman sia decisamente più simile, in linea generale, all’attuale prototipo di Boxster. A livello di dettagli invece, si può dire a ragione che il posteriore sembra essere ribassato rispetto alla Cayman attuale, mentre sempre posteriormente troviamo un lunotto decisamente più grande rispetto a quello presente sulla versione in commercio ora.
Ci aspettiamo comunque nuovi scatti nelle prossime settimane, ed allora si potrà iniziare a fare maggior luce su altri dettagli e particolari della nuova Porsche Cayman.

TUTTO SU Porsche
Articoli più letti
RUOTE IN RETE