Le Porsche più originali in un ampia gallery

Porsche fa sognare dal 1931 con le sue linee classiche e morbide, che ben si plasmano sulle sportive della casa di Stoccarda. Vogliamo proporvele in modo del tutto inedito: ecco le personalizzazioni più eccentriche dalla 911 alla Cayenne

Porsche ha conquistato gli appassionati di motori già dal 1931 in Germania, crescendo ulteriormente di prestigio nel dopoguerra. Simbolo del prestigio di Stoccarda, il marchio di vettura ha larga diffusione non solo in Germania, ma in tutto il mondo. A sedurre gli appassionati sono le linee classiche ma sempre apprezzate delle sportive, delle cabrio e dei suv. 

 

Già da un po’ di tempo raccogliamo immagini di versioni particolari di Porsche, dalla 911 alla Cayenne, passando per la Carrera. Abbiamo quindi pensato di riproporre il meglio del meglio: le Porsche più originali del web, con foto selezionate dal social network Pinterest. 

 

La pazzia e la fantasia umana non ha limiti: non ci stupiamo, quindi, dei modelli eccentrici delle auto di Stoccarda, frutto delle fatiche e della creatività di alcuni appassionati. Prima di tutto vogliamo sottolineare la varietà di colori e di fantasie: camouflage, righe e, non da meno, fiori (prendendo spunto dalla Porsche di Janis Joplin. Tra le più curiose ci sono, però, la Batmobile, la versione carrarmato e la Porsche più versatile, che diventa un’ottima griglia da barbecue. 

Non vogliamo svelarvi altro, vi lasciamo dunque alla nostra ricca sezione fotografica!

ARTICOLI CORRELATI