Arcivescovo saluta i fedeli da una Porsche trainata da 50 bambini

Ha dell'incredibile quanto accaduto a Malta in occasione della proclamazione ad Arcivescovo di Gwann Sultana, che si è presentato alla processione su di una Porsche Boxster S trainata da 50 bambini. Ecco il video

Il neo Arcivescovo di Malta, Gwann Sultana, ha sfilato per le vie del centro salutando i fedeli a bordo di una Porsche trainata da 50 bambini. Ogni commento alla vicenda, a nostro modo di vedere, è superfluo. Il video che riprende l’accaduto è stato condiviso dalla pagina Twitter BugM, incentrata sulle vicende politiche che rendono tristemente noto il Paese.

Oltretutto ha dell’incredibile la risposta dell’Arcivescovo a chi chiedeva spiegazioni, scuse e ripensamenti sull’accaduto. Il sacerdote ha infatti dichiarato di sentirsi nel giusto e di non vedere alcun tipo di contraddizione nella vicenda.

La didascalia del video spiega, ironicamente, che “è solo un parrocchiano di Malta trainato dai bambini del suo villaggio nella sua Porsche Boxster S Cabrio messa a lucido per la proclamazione… qualcuno ha per caso detto marciume morale?”

ARTICOLI CORRELATI