Prime foto spia degli interni di Nuova Mercedes Classe C

Spiata su strada la media di Stoccarda che debutta nel 2013 come modello per l'anno successivo. Nelle immagini scattate durante i test possiamo già distinguere alcune novità nel design del frontale e della coda

Nuova Mercedes Classe C spiata durante i test
Ottimo lavoro come sempre da parte del nostro fotografo spia, che questa volta riesce addirittura ad inviarci le foto dei test su un muletto della Nuova Mercedes Classe C, la berlina media attesa a cavallo tra il 2013 e il 2014, e non contento ci fornisce uno sguardo anche sugli interni

Nonostante la location per il test sia rimasta segreta, siamo in grado di fornirvi in anteprima le prime immagini del nuovo prototipo, che si presenta già sufficientemente privo di camuffature per svelarci alcune novità nel design del frontale.

18 Foto

Nuovo design per anteriore e posteriore
Le foto, ottenute grazie ad uno zoom dalla distanza, mostrano come i vetri laterali siano ospitati sul montante principale e non sulla portiera, come avviene per tutta la gamma attuale. La griglia frontale appare più stretta dell’attuale ma più larga, mentre la fanaleria del frontale riprende il design dei gruppi ottici già visti sulla Nuova Mercedes CLS. 

Debutto nel 2014
Per quanto riguarda il posteriore, la coda appare più ampia e rialzata rispetto al modello attualmente in commercio. La nuova generazione della Mercedes Classe C è attesa a cavallo tra il 2013, dove probabilmente debutterà nei saloni, e il 2014, anno in cui prenderà il via la commercializzazione.

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/prime-foto-spia-della-nuova-mercedes-classe-c_50774/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis