Prime Foto spy della BMW Serie 1 a 3 porte

Dopo aver visto le prime immagini spia della versione sportiva, il nostro reporter ci invia una nuova gallery fotografica della versione standard per la nuova BMW Serie 1 a 3 porte, ormai pronta per il debutto

BMW Serie 1 a 3 porte
Spiata per la prima volta la nuova versione a tre porte della Serie 1 di BMW, grazie al nostro reporter di spy che ha sorpreso il prototipo ormai definitivo nei pressi di Monaco, sede della casa madre. Si tratta evidentemente di test molto avanzati visto il basso livello di camuffamento che possiede la carrozzeria, in vista della presentazione ufficiale, che si fa dunque sempre più vicina.

Spiata anche la versione M da 320 CV
Abbiamo già avuto modo di apprezzare l’effetto delle tre porte sul profilo della compatta dopo averla vista nelle prime immagini spia di BMW Serie 1 M, versione sportiva caratterizzata fra l’altro da paraurti sportivi, doppio scarico posteriore e dal motore a 6 cilindri 3.0 litri turbo benzina capace di erogare 320 CV. Quelle che vi presentiamo ora sono invece le foto della versione più tradizionale, come si può vedere dal frontale meno aggressivo e dallo scarico standard, e monta certamente una motorizzazione più moderata.

Non resta che aspettare i dettagli ufficiali che dovrebbero venir presentati a breve da parte della casa dell’elica

ARTICOLI CORRELATI