Prime foto spy per la Nuova Audi TT

Il nostro fotografo spia propone le prime immagini della nuova generazione di Audi TT impegnata sul circuito del Nurburgring. debutto previsto tra il 2013 e il 2014

Nuova Audi TT Spy
Nonostante un restyling dal recente debutto, Audi è già al lavoro sulla prossima generazione della Audi TT, sopresa durante i test primaverili sul circuito del Nurburgring dal nostro fotografo spia. Nonostante il nuovo modello non vedrà il debutto prima del 2013, nelle immagini possiamo vedere una carrozzeria senza camuffature, praticamente identica alla precedente, tranne che per la parte frontale lievemente cambiata. 

Test al Nurburgring per il muletto
Evidentemente Audi sta semplicemente testando alcune specifiche tecniche, montando sul muletto la precedente carrozzeria, adattata però alle nuove dimensioni della vettura. Guardando attentamente infatti si può notare un passo leggermente allungato rispetto alla versione attualmente in commercio, grazie all’asse anteriore spostato leggermente in avanti.

Novità negli interni 
I nuovi interni sono interamente coperti, segno evidente che ci aspettano grandi novità. Una prima anticipazione possiamo ottenerla confrontando questa immagine con quella del frontale. In quest’ultima si può vedere una fascia nera sul vetro, applicata per coprire la fuoriuscita degli interni, evidentemente più alti rispetto alla versione attuale. Come riportato da recenti rumors la nuova generazione della TT offrirà un livello di interni e di dotazioni di fascia più alta, e sarà inoltre più leggera grazie ad un esteso utilizzo dell’alluminio.

Aggiornamento per i motori
Un ultimo sguardo al posteriore rivela due tubi di scarico maggiorati e allo stato ancora grezzo, sintomo di un continuo lavoro al motore che verrà potenziato o per lo meno modificato per avere una maggiore efficienza. Lo scopriremo probabilmente in occasione di ulteriori test, dato che la nuova coupé di Inglostadt effettuerà test per almeno un altro anno, preparandosi a debuttare non prima del 2013.

 

 

ARTICOLI CORRELATI