Prime immagini spia della nuova BMW X5

Il nostro fotografo spia ci invia le prime foto della nuova BMW X5, giunta oramai alla terza generazione. Il suv tedesco esce sul mercato nel 2013

Puntuale come un orologio svizzero, il nostro fotografo spia ci ha inviato in anteprima le foto che ritraggono il suv bavarese BMW X5 impegnato nei primi test primaverili sul circuito del Nurburgring, in vista del suo debutto sul mercato nella seconda parte del 2013, con ogni probabilità dopo il Salone di Francoforte 2013.

La generazione attualmente in commercio, la seconda, ha oramai sei anni e necessita di un restyling, o almeno questo hanno pensato i tecnici BMW, soprattutto dopo che gli storici rivali di Mercedes hanno lanciato la nuova ML, alla quale BMW deve in qualche maniera rispondere.

10 Foto

Come possiamo vedere dalle immagini, le dimensioni della nuova BMW X5 non cambiano poi molto rispetto alla generazione attuale, anche se la vettura pare essere leggermente più ribassata ed essere caratterizzata da un look leggermente più sportivo e dinamico. Tuttavia le camuffature sono pesanti e non ci permettono di assaporare appieno le novità introdotte con questo muletto.

Da notare come i responsabili BMW, dopo aver comunicato che la nuova X5 arriverà sul mercato a fine 2013, hanno anche indicato il 2014 come l’anno del possibile debutto di un modello tutto nuovo, la BMW X4, posizionare nel segmento precedente quello occupato dalla X5. Sicuramente comunque nelle prossime settimane vi terremo aggiornati, perchè sono previsti ulteriori collaudi lungo le curve dell'”Inferno Verde”, come viene definito il Nurburgring.

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/prime-immagini-spia-della-nuova-bmw-x5_50392/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis