Immagini spia della Porsche 911 GT3 di nuova generazione

Arrivano dal Nurburgring le prime foto spia che sorprendono la nuova generazione di Porsche 911 GT3, sorpresa con addosso non troppe camuffature

Dalla Germania arrivano le nuove foto che ci testimoniano come la nuova generazione di Porsche 911 GT3, in uscita nella prima metà del 2013, sia già in fase di test nel celeberrimo circuito del Nurburgring.
Le foto ci dicono comunque come il nostro reporter sia stato ancora una volta molto tempestivo nel catturare questo prototipo di Porsche 911 GT3, tra le altre cose con camuffamenti pressochè nulli che ci permettono di analizzarne i dettagli e le novità. Il muletto sorpreso durante i test utilizza i due terminali di scarico centrali, vero e proprio marchio di fabbrica della GT3.

Le principali novità di questa nuova generazione di Porsche 911 GT3 consistono nel paraurti frontale, nelle prese d’aria frontali più ampie e nel nuovo spoiler posteriore che sembra essere leggermente più ampio di quello attuale.
Nonostante il prototipo della Porsche 911 GT3 presenti già modifiche importanti, siamo sicuri che nelle prossime settimane avremo nuove informazioni su ulteriori sviluppi del modello tedesco in uscita, con ogni probabilità, nella prima metà del 2013.

ARTICOLI CORRELATI