Prime immagini spia per la Subaru Forester

Sorpreso durante i primi collaudi su strada un muletto della vettura giapponese, molto camuffato ma dalle linee più moderne. Spiati anche gli interni. Dovrebbe debuttare a Parigi 2012 o Ginevra 2013

Subaru Forester foto spia
Uno degli interrogativi durante il Salone di Ginevra, guardando la nuova Subaru Impreza, quando sarebbe stata l’ora della nuova Subaru Forester. Così il nostro cacciatore di test ci ha letto nel pensiero soddisfacendo la nostra curiosità: ecco qui le prime immagini spia dei collaudi su strada del muletto del costruttore delle Pleiadi.
C’è molta curiosità attorno ad uno dei modelli più venduti di Subaru ed il suo rinnovamento si ppuò immaginare sia basato sulla capacità dei designer nipponici nel mantenere i propri punti di forza senza stravolgere la filosofia dei propri prodotti.

Novità per il crossover Forester
Sebbene il prototipo circoli con pesanti camuffamenti onde nascondere le parti rinnovate ancora posticce, si intravede un corpo macchina tutto nuovo. In particolar modo il frontale appare più dinamico e, dalla forma, i gruppi ottici potrebbero assumere la forma utilizzata negli ultimi modelli, come il crossover Subaru XV e la nuova Subaru Impreza.
È stato fotografato anche l’abitacolo della Forester: al centro si vede il nuovo schermo LCD per il sistema di infotainment.

Subaru Forester 2014: attesa a Parigi a settembre o a marzo 2013 a Ginevra
Dopo il debutto su strada del muletto della nuova generazione dela Subaru Forester, il modello definitivo dovrebbe essere una delle anteprime mondiali dopo l’estate al Salone di Parigi a settembre 2012 oppure, più verosimilmente, per l’83° Salone Internazionale di Ginevra a marzo 2013.

 

ARTICOLI CORRELATI